Home / Ιταλικά / Εκδηλώσεις & Ημερίδες / 6º Convegno Internazionale AATI Strasburgo 31 maggio – 2 giugno, 2013

6º Convegno Internazionale AATI Strasburgo 31 maggio – 2 giugno, 2013

Δημοσιεύτηκε: 2:54 μμ Οκτώβριος 18th, 2012  


6º Convegno Internazionale AATI

Strasburgo 31 maggio – 2 giugno, 2013

Siamo lieti di annunciare la 6° edizione del congresso internazionale dell’American Association of Teachers of Italian (AATI) che si svolgerà a Strasburgo dal 31 maggio al 2 giugno, 2013.

Si invitano

contributi nei seguenti ambiti disciplinari: Pedagogia della lingua italiana, Letteratura, Studi culturali, Cinema, Media e Nuovi media, Teatro e Opera, Identità italiana nel mondo, Storia, Studi del Mediterraneo, Economia e Politica, Studi sul genere, Studi sulla traduzione, Curricula e Interdisciplinarità, Valutazione della competenza linguistica e culturale, Studi e stage in Italia, e tutti i temi che riguardano l’Italia e la sua cultura nel mondo.

La scadenza per l’invio degli abstract è il 31 gennaio 2013. Gli interventi, in Italiano, Inglese o Francese, sono limitati a 20 minuti. I colleghi sono inoltre invitati ad organizzare sessioni e tavole rotonde di 75 minuti ciascuna. I relatori potranno presentare solo un intervento, ma potranno presiedere più di una sessione e presentare i loro interventi in diverse tavole rotonde.

Al convegno potranno partecipare i relatori, gli organizzatori e presidenti delle sessioni e partecipanti alle tavole rotonde che siano regolarmente iscritti all’associazione AATI e che abbiano versato la quota d’ iscrizione al convegno entro il 15 marzo, 2013. Gli interventi dovranno essere presentati di persona, non sono consentiti interventi via Skype o altre tecnologie.

Per maggiori informazioni su come inviare gli abstract, iscriversi all’associazione AATI ed al 6º Convegno Internazionale, Strasburgo 2013, si consiglia vivamente di visitare il sito https://www.aati-online.org/strasburgo

Τμήμα Ιταλικής ΑΠΘ


 

Σχολιάστε το άρθρο

Το email σας δεν θα δημοσιευθεί Required fields are marked *

*

Δημοφιλή άρθρα



Sorry. No data so far.

x

ΑΥΤΟ ΤΟ ΔΙΑΒΑΣΑΤΕ ?

Η μεγαλύτερη διεθνής έκθεση για μεταπτυχιακά επιστρέφει στην Ελλάδα

Η μεγαλύτερη διεθνής έκθεση για μεταπτυχιακά επιστρέφει στην Ελλάδα Η QS – ...